18/02/14

Salviettine intime Prodeco Pharma

Ciao a tutti!
Oggi parleremo di un altro prodotto, secondo me, indispensabile per noi donne, ovvero, le salviettine intime.
Quelle di cui vi parlerò oggi, sono le salviettine di Prodeco Pharma. 




PROFUMAZIONE: la profumazione di queste salviettine è agrumata in quanto hanno estratti di semi di pompelmo e di calendula. E' molto delicata e per nulla fastidiosa, anzi, è molto piacevole.

UTILIZZO: io la utilizzo sopratutto fuori casa, ma spesso e volentieri anche quando voglio rinfrescarmi e vado di fretta.

IL MIO PARERE: io non riesco più a fare a meno delle salviettine igieniche. Dopo averne provate un bel po', trovo che queste siano le migliori fino ad ora. Innanzitutto non irritano la pelle e non danno nessun fastidio, anzi, eliminano il classico prurito. Inoltre, grazie alla loro gradevole profumazione, noto che la pelle rimane fresca e profumata per tutto il giorno, senza alcun problema. 
Ma anche loro hanno dei piccoli difetti, che alla fine proprio difetti non sono. 
Innanzitutto il materiale della salviettina in se lo trovo un po' rigido in confronto alle altre in commercio e la pecca più fastidiosa per me è che non sono biodegradabili, quindi non possono essere gettate nel wc, ma in contenitori appositi. Per il resto, come ho già detto, sono ottime e ve le straconsiglio.


INCI: Acqua, polysorbate 20, calendula officinalis extract, citrus x paradisi seed extract, glycerin, lactic acid, parfum, butylphenyl methylpropional, imidazolidinyl urea, citronellol, hexyl cinnamal, Phenoxyethanol, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, linalool, sodium dehydroacetate.

CONTENUTO: 20 salviettine monouso da 2,5ml

Prezzo: €12,30

E' possibile acquistarli sia in farmacia, ma anche nel loro sito internet: http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=60
inoltre per altre informazioni, visitate la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/172141869472065?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento