20/02/14

Detergente viso e zone delicate Prodeco Pharma

Ciao a tutti! eccoci qui per un'altra recensione. Oggi parliamo del detergente viso e zone delicate di Prodeco Pharma, un prodotto sicuramente indispensabile per noi donne, ma anche per gli uomini. Utile per pulire il viso tutte le mattine, ma anche ascelle e varie parti delicate del nostro corpo, ma andiamo a vedere le caratteristiche del prodotto.

PROFUMAZIONE: il profumo non so spiegarlo per bene, ma è agrumato e con una nota di pompelmo, che tra l'altro troviamo anche tra gli ingredienti. Profumo di pulito molto delicato e piacevole.

CONSISTENZA: la consistenza di questo prodotto è variabile, cioè: appena esce dalla bottiglina sembra gel, successivamente, a contatto con le mani diventa come un sapone liquido e in fine diventa schiuma.

MODI D'USO: va applicato sul viso umido, massaggiato delicatamente e poi risciacquato. Inoltre puo' essere utilizzato anche per le ascelle e per le varie zone delicate del nostro corpo. 

IL MIO PARERE: che dire? io personalmente mi ci trovo benissimo. Non mi irrita la pelle, non mi crea nessun fastidio, pulisce bene e fondo senza essere aggressivo e sopratutto rende la pelle liscia e luminosa. Ma non è finita qui, io non uso questo prodotto solo al mattino appena sveglia, ma soprattutto la sera per struccarmi e devo dire che, mentre prima usavo le salviettine e poi il detergente, con questo qui ho eliminato del tutto l'utilizzo delle salviettine e strucca abbastanza bene, il make up occhi e il mascara un po' meno, li si deve insistere con lo struccante, ma per il resto è perfetto e poi, appena svegli quel profumo è veramente paradisiaco.L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che nella confezione ci sia scritto: "vietare il contatto con gli occhi", si bruciano un po' se va a finire un po' sapone dentro, ma poi passa subito. 

INCI: acqua, cocamidopropyl beatine, sodium lauroyl sarcosinate, decyl glucoside, PEG-120 methyl glucose di oleate, oryza sativa bran oil, isladica extract, glycerin, lactic acid, parfum, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldeyde, disodium EDTA, potassium sorbate.

CONTENUTO 200ml di prodotto con scandenza 12 mesi.

PREZZO:12,90€

E' possibile acquistarli sia in farmacia, ma anche nel loro sito internet: http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=60
inoltre per altre informazioni, visitate la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/172141869472065?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento