04/11/13

Recensione creaclip

Ciao a tutte e tutti :) oggi parliamo si un aggeggio innovativo ormai molto pubblicizzato da molte blogger. Sto parlando ci CREACLIP. 
Come vedete dall'immagine, i CreaClip non sono altro che delle clip per capelli. 
A cosa servono? per chi non vuole andare spesso dal parrucchiere per vari motivi o per chi vuole iniziare a tagliarsi i capelli da se, queste clip servono a dare una linea guida utile per il vostro taglio. Io personalmente trovo utile quella più piccolina (la celeste), in quanto molti di noi hanno il ciuffo o la frangia e per quella bisogna andare almeno una volta al mese ad accorciarla, con questo prodotto si puo' comodamente fare a casa propria. La clip grande (la bianca) serve invece per tutto il resto dei capelli. Come potete vedere sono dotati di livello a bolla che permette di posizionarlo nel modo corretto, infatti si puo' anche girare a seconda del verso che vi serve. Ovviamente nella confezione è presente il libretto di istruzioni e vi fa vedere diversi tagli. Potete farli sia pari che scalati, sul loro canale youtube e il loro sito internet trovate tutti i vari metodi di utilizzo e i vari tagli. 
Come è fatto creaclip? è come una normalissima pinza per capelli, la aprite, inserite il ciuffo di capelli all'interno, fate scorrere per bene nel pettinino e poi richiudete, in fine controllate sempre il livello, la bolla deve stare al centro.
Considerazioni personali: questo prodotto è molto utile, come ho già detto prima, per aggiustare i capelli in casa. Il mio consiglio è di comprare delle forbici adatte e che taglino bene, non usate assolutamente le forbici coi cui tagliate la carta o altro perchè rovinano molto il capello e nel giro di poche settimane vi ritroverete pieni di doppie punte. Secondo me non puo' essere sostituito al vostro parrucchiere perchè, ripeto, serve solo per piccoli ritocchi e perchè ci vuole un po' d'esperienza. Tagliare i capelli non vuol dire svegliarsi al mattino, prendere una forbice e fare quel che si vuole, ma è tutto un discorso di geometria che da soli d'avanti allo specchio non è sicuramente possibile fare.
Io vi lascerò qui sotto il loro sito internet in modo che possiate farvi un'idea del profotto, che possiate vedere i cari tagli che si possono fare e le tecniche da utilizzare perchè sono veramente tantissime e molte anche bellissime. Vi ringrazio per aver letto.. e come sempre.. Alla prossima recensione :)

Se siete interessate all'acquisto di questo prodotto potrete trovarlo su www.CreaProducts.com, se il vostro ordine super i $ 60 le spedizioni saranno gratis. Per tutti quelli che ordinano dall'Europa è consigliato ordinare dal sito www.CreaClip.co.uk  per un trasporto più veloce, senza oneri doganali nel Regno Unito e in Europa. Se volete altre informazioni visitate la loro pagina Facebook http://facebook.com/CreaProducts.

Nessun commento:

Posta un commento