08/10/13

Recensione CreaNails

Ciao a tutte! eccoci di nuovi qui, stavolta per parlare di CreaNails una nuova e stupenda invenzione.



Come vedete dall'immagine, i CreaNails non sono altro che delle clip per proteggere il giro cuticole quando si applica lo smalto. 
Per molte di noi stendere lo smalto è un problema, chi ha la mano tremolante (come me), chi non è preciso, chi va di fretta e sopratutto quando dobbiamo mettere lo smalto con la mano sinistra (viceversa per chi è mancino). Con questi aggeggini possiamo stendere lo smalto come vogliamo e senza sporcarci. 
All'interno la confezione contiene 26 pezzi di 10 taglie differenti, quindi è possibile utilizzarli anche per i piedi (zona in cui ci si sporca maggiormente), un cartoncino dove appuntare tutti i numeri delle misure adatte a voi e delle lunette adesive per una french perfetta. 



COME UTILIZZARLO: l'utilizzo è semplicissimo, basta trovare la
misura adatta alle vostre dita e inserirla in modo da coprire tutto il giro cuticole (come se state indossando un anello). Successivamente potete passare all'applicazione dello smalto.

COME MI SONO TROVATA: io ho le mani tremolanti quindi per me è facile sporcarmi, grazie a questo prodotto evito molti danni, ma tutta via ha dei contro. Se mettete una misura che copre bene il vostro giro cuticole (quindi stretta), da un po' fastidio perchè fa male, mentre se mettete una misura che sia confortevole (come ho fatto io) vi sporcate un po', continuerò ad utilizzarlo cambiando misura e vedrò se migliora la situazione. Altro punto a sfavore è che non potrete fare alcun movimento fino a quando lo smalto non sia ben asciutto e di conseguenza non potete applicare lo smalto nell'altra mano in quanto siano molto ingombranti, quindi vi toccherà fare una mano per volta o se riuscite a trovare il modo adatto, anche se scomodo, potrete fare entrambe le mani. Ultimo contro è che non potrete toglierli fin quando lo smalto non è ben asciutto perchè è facile rovinarlo se non siete molto attente e quindi dovrete riapplicarlo di nuovo, ma per avviare a questo inconveniente mettete la misura più larghetta così potrete rimuoverla senza problemi.
In conclusione, è un prodotto utilissimo e comodo sopratutto per i piedi o per chi non ha la mano ferma ecc, ma sopratutto deve essere utilizzato quando non si ha fretta e quando si ha molta pazienza. Io penso che le foto possano spiegarsi meglio delle mie parole quindi ecco qui la mia applicazione..



Se siete interessate all'acquisto di questo prodotto potrete trovarlo su www.CreaProducts.com, se il vostro ordine super i $ 60 le spedizioni saranno gratis. Per tutti quelli che ordinano dall'Europa è consigliato ordinare dal sito www.CreaClip.co.uk  per un trasporto più veloce, senza oneri doganali nel Regno Unito e in Europa. Se volete altre informazioni visitate la loro pagina Facebook http://facebook.com/CreaProducts.

Alla prossima recensione :)


Nessun commento:

Posta un commento