17/08/13

Ciao...

 Io mi chiamo Debora! Nail art e Make-up sono la mia passione e voglio condividerla con voi. Fin da piccola, alla tenera età di 5 cinque anni, ho iniziato a scoprire questo mondo. Come tutte le ragazze, iniziai a truccarmi con i classici trucchi che si trovano nei giocattoli o in edicola. Crescendo, invece del solito azzurro o rosa su tutta la palpebra, iniziai a sperimentare, fin quando un giorno, avendo un computer tutto mio, scoprii i vari tutorial in rete e i vari blog di altre ragazze. Scoprii così anche il mondo delle nail art e decisi dunque di volermici cimentare. Dopo aver trovato i primi pennelli e accessori vari, iniziai subito con delle belle farfalle e soddisfatta del risultato, mese dopo mese, mi allenavo e mi alleno sempre più. Parallelamente a questa passione, quella del make up del viso incrementava sempre di più. Truccavo le amiche, mia madre e sopratutto me. Anno dopo anno divenni più capace e finalmente, qualche mese fa, un fotografo mi chiese di collaborare con lui. Adesso sono solo all’inizio di una grande avventura. Cosa mi riserverà il futuro?


Nessun commento:

Posta un commento